martedì 6 novembre 2007

Per chi ha un navigatore: www.poigps.com

Per chi ha un navigatore il sito www.poigps.com rappresenta una fonte inesauribile di contenuti. In continuo aggiornamento si trovano all'interno una vera marea di punti di interesse in Italia ed all'estero, dagli incrcoci pericolosi alla posizione degli autovelox, alle zone a traffico limitato, hotel, aree di sosta, ristoranti, pizzerie, farmacie..... e chi più ne ha più ne metta. Basta avere la pazienza di cercare all'interno del sito. Non solo per chi ha Tom Tom, ma anche Garmin, Navigator, ......

Ci sono anche software, utility ecc...

Da non perdere.

11 commenti:

icaro ha detto...

Un complimento: sei veramente l'unico che continuità inserisce contenuti nelle varie sezioni del Blog.
Complimenti.

Anonimo ha detto...

Confermo quanto detto da Icaro.
Così con qualcosa di nuovo interessa visitare più frequentemente le sezioni del sito.

P.S. = non si riesce a togliere al blog principle tutte quelle lettere assurde iuweiur ce devi inserire per postare un commento?

umonopoli ha detto...

purtroppo le "lettere assurde" sono imposte da google. Mi si dice sia un artificio per evitare virus, hackeraggi e porcherie strane che possono provocare danni al sistema e un ingolfamento dei blog da parte di spam e roba varia.
di fatto fan si che l'inserimento dei post sia fatto a mano, da persone e non da macchine che in automatico mandano in giro pubblicità, spam e mail varie.

icaro ha detto...

Gianpaolo, hai notato come il sottoscritto risulti invisibile ai più che frequentano il Blog !?!?!
I miei post,i commenti i complimenti e le critiche, non vengono quasi mai presi in considerazione.
Forse è una mia impressione, mi conforterebbe l'opinione di qualcun'altro

Anonimo ha detto...

caro icaro... ho scoperto con grande piacere che i più, e sono tanti, che frequentano il blog, preferiscono leggere i contenuti e riservare il commento a incontri a quattr'occhi. Molti leggono, e si vede, il blog. Il fatto che comunque non è immediato per tutti scegliere un'identità, completare con le lettere assurde... e inserire il commento, fare l'anteprima per poter correggere gli errori di battitura e poi pubblicare il post.. contribuisce a far sì che il commento non venga fatto. E' il limite del blog quando non tratta di argomenti che stuzzicano, fanno incavolare o sono piccanti oppure sono porcherie porno......Comunque ritengo che sia piacevole continuare a postare... anche se tanti leggono e pochi commentano...
Un consiglio a chi vuole commentare, diventa più veloce pubblicare il commento come anonimo, firmandosi all'interno del commento.... vedi qs esempio
ciao
umberto

icaro ha detto...

ah si si!! Hai proprio ragione non si possono togliere le lettere assurde.

Fulvio ha detto...

caro icaro, secondo te?...io magari un'opinione c'è l'ho anche ma non la scrivo sul blog... ciao ciao

icaro ha detto...

Caro Fulvio, i motivi potrebbero essere mille, ma quello preciso non lo so! Se lo sapessi, non lo avrei chiesto. Scrivere che hai idee ma non le vuoi scrivere, mi sembra semplicemente fine a se stesso.
Se non scrivi perchè temi, di urtare la mia sensibilità, ti invito a farlo senza nessun tipo di riguardo.
Se vorrai, eventualmente invece me lo dirai di persona....
Vedi, io invece, anche se consapevole di non essere sempre (anzi mai) in linea con il pensiero degli altri, ho il coraggio di dire e scrivere quello che penso!(senza mai offendere, penso)
Ciao!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)