mercoledì 2 aprile 2008

SOCCORSO GRATUITO in Autostrada AUTOCARAVAN con TELEPASS Premium

Al di là dell'utilità del Telepass per evitare le code ai caselli, fra le agevolazioni comprese nell'attivazione del Telepass con opzione Premium, costa 0,76 € al mese, c'è anche il soccorso gratuito in autostrada anche per le Autocaravan (siamo noi!).
Molti hanno già modo di avere il soccorso gratuito per effetto di altre convenzioni, (Assicurazioni, Europ Assistance, Touring club, Aci....): attenzione, non tutte hanno l'estensione anche per le autostrade. Val la pena di controllare prima con una telefonata o leggendo la convenzione in essere. Quando dovesse capitare un emergenza in genere non c'è il tempo o la voglia di verificare.... e si paga sonoramente.

Dal sito del Telepass:
"Assistenza gratuita in autostrada ACI Global: In caso di guasto o incidente sulla rete autostradale a pedaggio, hai diritto al servizio gratuito di soccorso meccanico di Aci Global e - se necessario - al trasporto dei passeggeri in albergo e al rimborso delle spese di pernottamento. In più, se durante il viaggio hai bisogno di consigli medici e veterinari, ti basta chiamare il numero verde gratuito del Centro Servizi Premium. Il servizio è riservato ai veicoli fino 35q inclusi autocaravan (esclusi autobus). "


Le altre agevolazioni sul sito: http://www.telepass.it/ o direttamente http://www.telepass.it/ecm/faces/public/telepass/home/mondo-telepass/newsb7ff.html?portal:componentId=home-mondo-telepass-news&portal:type=action&portal:isSecure=false&uicomponent=UIContentDetail&op=viewDocument&objectId=production:/cms/production/mondo-telepass/news/telepass-premium/cose


C'è anche la possibilità di scaricare la guida ai servizi e alle agevolazioni del telepass.
By, By.
Qualcuno ha avuto modo di affrontare l'emergenza? se vuol raccontare....

Nessun commento: